Zoe Cristofoli fa impazzire i social e dice addio a Theo Hernandez

Chi è la ex fidanzata di Theo Hernández, scopriamola insieme

zoe cristofoli, Zoe Cristofoli fa impazzire i social e dice addio a Theo Hernandez

Zoe Cristofoli, chi è?

Zoe Cristofoli è nata a Verona il 5 settembre del 1996. È diventata famosa grazie al suo profilo Instagram con il quale ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda. Il suo soprannome è “La Tigre di Verona“, per via dei numerosissimi tatuaggi e del suo stile Strong. Quando era più giovane ha lavorato come babysitter, cameriera, meccanico di moto e DJ. Zoe ha sempre avuto numerose storie tra cui Andrea Cerioli, adesso concorrente dell’Isola dei Famosi, Fabrizio Corona e l’ex terzino sinistro del Milan.

Vita privata di Zoe

Come detto in precedenza, i suoi flirt sono stati numerosi. Il primo in ordine di tempo è stato con Andrea Cerioli ex tronista di Uomini e Donne, concorrente del Grande Fratello, Temptation Island e attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. La loro relazione, a quanto sembra, è durata per circa un anno. Dopo aver posato per il brand di Fabrizio Corona, inizia con lui una storia che è cominciata in estate e finita in autunno. La relazione, durata quindi pochi mesi, sarebbe finita per via di tradimenti da parte dell’imprenditore e fotografo. In seguito si è fidanzata con il terzino sinistro del Milan Theo Hernández. La loro relazione è durata per circa un anno. I due si sono conosciuti ad una cena tra amici a Milano. La loro love story ha avuto dei problemi legati per prima cosa alle gelosie di lei e successivamente per via delle troppo differenze tra i due. A questo si è spesso aggiunto il malumore di Theo dopo alcune sconfitte con il Milan che duravano per un paio di giorni creando quindi problemi nella coppia. Inoltre lei è sempre stata molto attiva e piena di vita volendo spesso uscire di casa per fare festa. Lui, al contrario, dopo gli allenamenti ha quasi sempre preferito il relax e la PlayStation giocandoci anche 5-6 ore al giorno.

Curiosità su Zoe Cristofoli

Zoe ha iniziato a tatuarsi a 15 anni come segno di ribellione nei confronti dei suoi genitori che si stavano separando. Il più importante tatuaggio si trova sulla spalla destra ed è il nome di sua mamma. Il secondo tatuaggio più importante è per il suo cane Ian, un Amstaff. Sul collo si è tatuata una falena ispirata al suo film preferito “Il Silenzio degli Innocenti”. Sul braccio si è fatta tatuare una gipsy simbolo della sua libertà e di sua mamma. Zoe ha dichiarato che i suoi tatuaggi le servono per non dimenticarsi dei momenti importanti della sua vita. Nel tempo libero le piace scaricare l’energia con la Boxe. Zoe ha esordito ha soli 14 anni in passerella. Inoltre supporta una Onlus che si occupa di animali abbandonati. È Co-Owner di un centro di tatuaggi e piercing che si trova a Torino. Zoe nel 2020 doveva fare il suo esordio in televisione con il reality Grande Fratello VIP, ma così non è stato. Un’ulteriore curiosità sulla modella è il fatto che si sia sottoposta ad alcuni interventi estetici come le labbra e il seno.

Zoe Cristofoli sui social

Zoe, su Instagram, è seguita da ben 857 mila followers. La sua pagina è molto attiva, infatti ogni giorno pubblica dei post e delle storie. La potete trovare scrivendo @zoe_cristofoli. Ha anche un profilo Facebook che conta all’incirca 90 mila followers. Anche questo profilo social è molto attivo. Su TikTok invece è seguita da 70 mila seguaci. Qui potrete trovare i suoi bellissimi balletti.