Watt regala la vittoria a Venezia

Il canestro allo scadere di Watt, al Taliercio, regala la vittoria a Venezia contro la Dinamo Sassari

watt, Watt regala la vittoria a Venezia

Dopo la finale scudetto, la finale di Supercoppa, si ritrovano ancora contro, questa volta in campionato, Umana Reyer e Dinamo Sassari.
Ennesima conferma delle Reyer: miglior difesa casalinga del campionato.
Dopo l’instant replay, gli arbitri, hanno convalidato il canestro allo scadere di Mitchell Watt che è stato Top Scorer e MVP tra le fila dell’Umana con 12 punti e 9 rimbalzi.
Tra le fila della Dinamo è Bilan che mette a referto 16 punti, 5 rimbalzi e 4 assist.

GUARDA IL VIDEO:


 

Articolo precedenteDai 25 metri tira un missile terra aria imparabile!
Prossimo articoloGli highlights di Lakers Toronto
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.