Wanda Nara missione Milan. Icardi pronto a tornare

wanda nara, Wanda Nara missione Milan. Icardi pronto a tornare
wanda nara, Wanda Nara missione Milan. Icardi pronto a tornare

Potrebbe essere un nuovo capitolo della nostra rubrica “Ma sul Serio?” e invece no a quanto pare l’interesse del Milan non è così nascosto, come del resto la voglia di Mauro Icardi di cambiare squadra. Al PSG c’è troppa concorrenza e con un Moise Kean in questo stato di forma e chi lo toglie più. Il messaggio di Wanda Nara dopo il derby non aveva lasciato molti dubbi e oggi anche Eurosport esce con alcune conferme che potrebbero condurre l’argentino alla scala del calcio sponda rossonera.

“Mauro Icardi sarebbe intenzionato a tornare in Serie A e Wanda Nara avrebbe un principio di accordo con il Milan. Uno sgarbo in piena regola nei confronti dell’Inter: dopo aver indossato la fascia di capitano del club nerazzurro, l’argentino potrebbe finire a guidare l’attacco dei rivali cittadini. Potrebbe essere Icardi l’erede designato di Zlatan Ibrahimovic nell’attacco rossonero nel prossimo mercato. Sempre per il portale iberico, il Milan potrebbe arrivare al 27enne argentino con un’operazione da 40 milioni di euro. L’acquisto del bomber del PSG, inoltre, avrebbe il pieno appoggio di Gazidis.” (FONTE EUROSPORT).

INTER pronta alla contromossa. Stando a indiscrezioni di calciomercato, ora Marotta può provarci in maniera concreta per Hakan Calhanoglu, uno dei pilastri del Milan targato Stefano Pioli e attualmente primo nella classifica di Serie A con 13 punti. ‘Rigenerato’ dal tecnico parmense, il fantasista turco è per l’appunto in scadenza contrattuale al termine di quest’annata. Il dialogo con la dirigenza per il prolungamento è stato avviato, tuttavia al momento risulta essere piuttosto ampia la distanza tra domanda e offerta. L’agente dell’ex Bayer vuole 6 milioni a stagione, una cifra considerata alta dai rossoneri a cui invece l’Inter può avvicinarsi. (FONTE CALCIO MERCATO NEWS).