VINCI LA TRASFERTA E PARTI CON LA SQUADRA.

, Vinci la trasferta e parti con la squadra

Vivi un’esperienza unica insieme a 3 amici al seguito della As Roma ed in più, per un giorno, diventa opinionista speciale negli studi di Roma TV.

Vinci un’esperienza unica allo stadio Olimpico. Valida per 2 persone.

Vinci biglietti unici.

Vi state sentendo un po come Barone ai mondiali, in Italia Repubblica Ceca? Allora vi spieghiamo di che cosa si tratta. WE ALL FOOTBALL, un gioco, ma forse qualcosa di più.

GUARDA LA DIRETTA CON PARDO ED ELENOIRE 

Avete la possibilità di vivere un sogno, una esperienza unica, come è successo a noi,
, Vinci la trasferta e parti con la squadrase amate il calcio questa è davvero una bella occasione, vivere una trasferta a fianco ai vostri idoli. La cosa divertente è che se siete tanto fortunati da avere una ragazza che di calcio ne capisce la sfida diventa interessante e potrebbe essere lei la vincitrice e voi i suoi accompagnatori allo stadio. Sarebbe ovviamente una beffa vedere nei primi 10 in classifica più femmine rispetto a maschi.

Tutto chiaro? Allora fate il vostro pronostico su www.weallfootball.it e iniziate a giocare, ci è stata data questa possibilità di offrirvi un momento magico e abbiamo voluto condividerlo con voi che ci seguite e sostenete.

Il concorso è partito con Roma – Milan per concludersi il 12/02/2017 con Roma – Crotone, vi consigliamo di giocare fin da subito in modo da avere più possibilità di vincere il premio finale, sul sito comunque troverete tutte le info necessarie per iniziare a giocare.

Noi sogniamo lo spettacolo e per vincere puntiamo al 2 – 2

E SE BASTASSE INDOVINARE UN RISULTATO PER VIVERE UN SOGNO?

Articolo precedenteSono ciucco, ma non so come ho bevuto.
Prossimo articoloJuve-Roma: storia di una sfida per soli numeri 10
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here