Vinci FIFA 21 con Che Fatica la Vita da Bomber

E’ iniziata una nuova avventura in casa Che Fatica la Vita da Bomber e si chiama Twitch. Ema CFVB (Emanuele Stivala) e Fabio CFVB (Fabio Tocco) vi aspettano sulla nuova piattaforma per sfide all’ultimo gol e non solo, anche per regalarvi il nuovissimo FIFA 21. E’ tutto vero, vi regalano Fifa 21. Cliccando questo link potrete partecipare al concorso organizzato da Che Fatica la Vita da Bomber in collaborazione con Onefootball “VINCI SUBITO FIFA 21“. Ma allora è un vizio. Eh si, perchè se nella scorsa settimana abbiamo scoperto il primo vincitore, il prossimo lunedì il vincitore potresti essere proprio tu. Ah dimenticavo stay tuned, perchè per Natale sotto l’albero potreste regalarvi anche una fighissima Playstation 5.

vinci fifa 21, Vinci FIFA 21 con Che Fatica la Vita da Bomber

Come fare per vincere FIFA 21

Per vincere è molto semplice basta fare clic su questo link VINCERE FIFA 21 e seguire le indicazioni:

1. Seguire il canale Twitch di CheFaticaLaVitaDaBomber
2. Scaricare l’app gratuita di OneFootball
3. Dire chi secondo voi vincerà la sfida al meglio dei tre tra Fabio e Manu che andrà in scena lunedì prossimo alle 15:00 sul canale Twitch di CheFaticaLaVitaDaBomber

Due vincitori verranno estratti casualmente tra quelli che parteciperanno correttamente, seguendo correttamente i passaggi.

La Sfida su Twitch tra Ema CFVB e Fabio CFVB a FIFA 21

Emanuele Stivala in arte Ema CFVB e Fabio Tocco meglio conosciuto come Fabio CFVB hanno dato inizio ad una vera e propria sfida a porte aperte sul nuovo canale twitch di Che Fatica la Vita da Bomber, uno stadio virtuale fatto di amici dove sfidarsi e fare quattro chiacchiere durante il giorno. I due volti di CFVB ci hanno preso subito gusto e dopo aver raccolto l’invito da parte della fan-base di eleggere il “più forte” tra i due, hanno deciso di rendere il tutto pubblico.

vinci fifa 21, Vinci FIFA 21 con Che Fatica la Vita da Bomber
Nella foto a partire da sinistra: Emanuele Stivala (EMA CFVB) e Fabio Tocco (FABIO CFVB)

La scelta delle squadre viene affidata ai followers attraverso sondaggi nelle Instagram Stories e il gioco è fatto. Ema con il Liverpool dei record, quello di Salah e Manè mentre Fabio, il Napoli della fantasia, quello di Mertens e Insigne. Le tribune di Twitch sono gremite e i messaggi nei commenti sono da veri amanti del calcio. Tante emozioni, tanti gol e di conseguenza tante esultanze. La gara si chiude sul risultato di 3-2 per Ema CFVB che con grande “umiltà” festeggia con caroselli organizzati in giro per la città. E’ finita qui? Ma certo che no.

Passa una settimana e tutto torna in loop come in quella precedente. Dagli sfottò, ai cori, dalle prese in giro alle fintissime conferme di superiorità dell’avversario. La rivincita è solo una questione di ore. Fabio CFVB sembra essere molto concentrato dopo la sconfitta rimediata nel primo atto, mentre Ema CFVB forse sicuro della sua superiorità o semplicemente già sazio di vittoria, non sembra portare i segni sul volto di alcuna ansia da prestazione.

Il campo ancora una volta riscrive in calce la stessa storia vista pochi giorni prima. Il largo successo del Liverpool è ancora più pesante per il Napoli e con il risultato finale di 7-4, l’ufficio torna a colorarsi di “Red”, e You’ll Never Walk Alone continua il suo giro tra i preferiti della playlist della settimana. “Non camminerete mai da soli” cantano i followers sponda Ema mentre tristi escono da Twicth quelli di Fabio.

To be continued…

In direct le richieste per una nuova sfida sembrano essere come diceva qualcuno “l’unica cosa che conta” e Fabio CFVB accetta l’invito e lo trasforma nella più naturale delle call-to-action. “Regaliamo un altro gioco” – Queste le parole, e Onefootball risponde ancora una volta presente. Lunedì 23 novembre, questo il giorno per vivere una nuova sfida senza esclusioni di gol.

Dimenticavo… Se volete seguire i loro profili per tenervi aggiornati, date un occhiata qui sotto.

Emanuele Stivala (EMA CFVB)

Fabio Tocco (FABIO CFVB)

vinci fifa 21, Vinci FIFA 21 con Che Fatica la Vita da Bomber