[VIDEO] Il rifiuto ad entrare in campo di Bale

Una domenica bestiale sul fronte allenatori.

BALE, [VIDEO] Il rifiuto ad entrare in campo di Bale

Non è stata una domenica agitata solo per Sarri e Klopp ma anche per il mister del Real Madrid, Santiago Solari quando si è trovato davanti al rifiuto di entrare in campo di Gareth Bale.

BALE, [VIDEO] Il rifiuto ad entrare in campo di Bale
Il match di Liga contro il Levante era fermo sull’uno pari, Benzema al 43° su rigore e Marti al 60° per il Levante quando Solari chiede a Gareth di entrare a far parte del match.
Prima il rifiuto e poi la disponibilità ad entrare. Poco dopo l’occasione del calcio il rigore che darà la vittoria esterna del Real e durante l’esultanza è successo questo:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¿Que crees que deberia pasar con bale? ¿decepciono al madridismo? #realmadrid #bale #pasionfutbol #polemica #var

Un post condiviso da Planeta Fútbol⚽🏃 (@planetafutbolistico) in data:

BALE, [VIDEO] Il rifiuto ad entrare in campo di Bale


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le passioni hot di lady Mertens: ‘Ecco dove mi piace farlo’

 

Articolo precedente[VIDEO] Il brutto gesto del capitano del Liverpool
Prossimo articolo[VIDEO] Vinicius la stoppa così
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.