Verratti e Zaniolo al centro del mercato

Rimaniamo sulle pagine del TuttoSport e torniamo a parlare del PSG. La squadra parigina con Leonardo in cabina di regia, sta ridisegnando le operazioni di mercato e potrebbe rivoluzionare ben presto gran parte della rosa.

zaniolo, Verratti e Zaniolo al centro del mercato
LILLE, FRANCE – JANUARY 26: Marco Verratti of Paris Saint-Germain reacts during warmup before the Ligue 1 match between Lille OSC and Paris Saint-Germain at Stade Pierre Mauroy on January 26, 2020 in Lille, France. (Photo by Aurelien Meunier – PSG/PSG via Getty Images)

“Pjanic al PSG con Massimiliano Allegri e Marco Verratti a Torino con la maglia bianconera.”

TUTTOSPORT

Barcellona e PSG pronte a sfidarsi a colpi di moneta europea per accaparrarsi le prestazioni talento bosniaco. Secondo il ragionamento riportato da Tuttosport, l’ex allenatore della Vecchia Signora potrebbe presto sedersi sulla confortevole panchina francese e portare a Parigi più di un giocatore della Juventus. Pjanic è uno di questi e De Sciglio potrebbe rappresentare la seconda opzione. Su Verratti il discorso è diverso e come ogni estate il folletto di Pescara viene accostato a qualche club italiano, ma il PSG su di lui ha deciso di puntare tanto tempo fa e tutto fa pensare tranne che ad un addio imminente.

zaniolo, Verratti e Zaniolo al centro del mercato
PORTO, PORTUGAL – MARCH 06: Nicolo Zaniolo of AS Roma looks on prior to the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between FC Porto and AS Roma at Estadio do Dragao on March 06, 2019 in Porto, Portugal. (Photo by Quality Sport Images/Getty Images)

La vera bomba di giornata l’ha lanciata Il Corriere dello Sport questa mattina. Uno scambio nello scambio, una puntata già vista un’anno fa ma con un finale diverso.

“L’Inter rivuole Zaniolo e propone Nainggolan: ecco l’offerta alla Roma”

IL CORRIERE DELLO SPORT

La Roma ad oggi non è intenzionata a vendere il suo talento e potrebbe decidere di ricostruire una nuova armata giallorossa proprio sulle qualità del classe ’99 di Massa. Attenzione però che il ritorno nella capitale sponda Trigoria di Nainggolan potrebbe non essere poi così fantamercato. Il belga stravede per la Roma e non ha mai nascosto il suo desiderio di tornarci.

Aggiornato il 9 Giugno 2020