Verona-Inter: Analisi del match

ANALISI: Il Verona arriva da una delle gare più brutte della stagione, non del punto di vista del risultato ma proprio dal gioco espresso. Contro l’Inter ci aspettiamo la solita marcatura a uomo a tutto campo dedicata a Lukaku e Martinez e davanti la solita manovra impostata sulle fasce ma ancora senza un vero e proprio terminale offensivo di riferimento. L’Inter che continua a vincere non potrà a nostro avviso affidarsi solamente alla coppia di attacco ma dovrà dare spazo all’inserimento dei centrocampisti per sbloccarla. Ecco allora perchè affidarsi a Hakimi, Barella, Perisic e Gagliardini per provare a raccogliere bonus.
VERONA
Da schierare: Veloso dai calci piazzati una valida alternativa; Zaccagni (con qualche acciacco solo se obbligati); Lazovic
Giocatori dai quali diffidare: La linea difensiva potrebbe incorrere in sanzioni facili.
Sorprese: Ruegg (Tra i più in forma dalla panchina)
INTER
Giocatori da schierare: Lukaku; Lautaro; Hakimi; Perisic; Barella; Gagliardini
Giocatori dai quali diffidare: –
Sorprese: Vidal

Articolo precedenteJuventus-Fiorentina: Analisi del match
Prossimo articoloBologna-Atalanta: analisi del match
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.