Uomo inganna la moglie per avere la PS5

Scopri come un uomo del Vietnam ha fregato sua moglie ingannandola per essere libero di divertirsi in santa pace.

, Uomo inganna la moglie per avere la PS5

Ormai è noto come la PS5 stia spopolando in tutto il mondo, ed è nel desiderio di tutti possederne una. Ma negli ultimi tempi sta diventando un qualcosa di introvabile, e non sono mancati i soliti furfanti che l’acquistano al prezzo di listino rivendendola ad un valore più alto se non doppio, creando un vero e proprio business.

Una PlayStation da record

Lanciata il 12 ottobre 2020, già alla fine dell’anno ha venduto circa 4.5 milioni dispositivi, numeri eccezionali, ma che la stessa Sony conferma e stima che il 31 marzo 2021 le copie vendute saranno aumentato a 7.6 milioni. Numeri enormi, ma che a confronto con il lancio di PS4 sono abbastanza equi al lontano 2013. Dal report di Sony, inoltre è emerso che l’87% degli utenti di PS5 si siano abbonati a PlayStation Plus che, nel frattempo, ha raggiunto i 47,4 milioni di gamer iscritti.

In Vietnam c’è un vero Bomber

Le Gia Hung, così si chiama l’uomo che ha cercato di camuffare la sua nuovissima PS5 agli occhi della moglie e del resto della famiglia, mascherandola da router wi-fi, con annesso tecnico Viettel, un fornitore di rete, che in realtà era solo il commesso del negozio vestito come i tecnici dell’azienda. La console era “travestita” in maniera impeccabile, il logo era coperto dal classico adesivo del wi-fi posto sul retro, e sembrava andasse tutto per il verso giusto fino a quando le foto sono state pubblicate su internet e hanno fatto il giro di tutto il mondo, facendo divertire tutte le community di gamers.