, Un ricordo di Ayrton
0 012

Nuno Cobra, preparatore fisico e consigliere privilegiato. Il quale aveva compreso quanto la sofferenza fosse una condizione inconsciamente e costantemente cercata da Ayrton come momento di passaggio per ottenere un premio.
Nuno Cobra non ha mai voluto prendere i soldi e successo facile bagarinaggio sulla morte di Senna . Al momento , ha proposto di lanciare un libro parlando di amicizia e di lavoro con tricampeão non mancano. Quando si parla di Senna, Nuno si è commosso e ogni parola denota un grande affetto e, allo stesso tempo, un misto di gratificazione e orgoglio per l’opportunità di lavorare con l’idolo
LO RACCONTA alla giornalista ..Vya Stella

Vya Stella giornalista: “Com’è stato lavorare con Ayrton Senna?”

– Nuno Cobra: E’ stato un lavoro duro ed estremamente gratificante. Era difficile perché ogni genio è molto complicato. Aveva una mente introversa, chiusa. All’inizio del lavoro, non parlava. Non c’era molta conversazione. Ho dovuto svelare i suoi gesti, era praticamente impossibile lavorare con lui.
Era un genio, molto complicato e mentalmente non era facile. Molto meticoloso e non si accontentava dei soliti allenamenti, infatti studiai un allenamento specifico per lui… Ero preoccupato di creare stratagemmi per aprire la parte mentale e spirituale.”

– Vya Stella: “Eravate amici?”

– Nuno: “L’amicizia è venuta solo dopo due anni. Poi abbiamo avuto un rapporto intimo, ai livelli di un genitore con un figlio, soprattutto negli ultimi sette anni.”

Articolo precedenteLa Finanza sequestra 1.100 cover contraffatte
Prossimo articoloAuguri Spice Boy
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here