Tutte le auto di José Mourinho

Scopriamo tutti i modelli di auto e SuperCar in possesso dello Special One.

, Tutte le auto di José Mourinho
Jose Mourinho of Tottenham during the press conference after the UEFA Champions League group B match between Bayern Munchen and Tottenham Hotspur at Allianz Arena on December 11, 2019 in Munich, Germany. (Photo by Jose Breton/Pics Action/NurPhoto via Getty Images)

La notizia che ha sconvolto tutti gli appassionati del pallone, José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma dalla prossima stagione. Vincitore di un triplete nel 2010, si può definire una persona vincente, carismatica e autentica. Il suo modo di essere si rispecchia nel suo parco incredibile parco auto, scopriamolo!

Renault 5

La sua prima auto, da appena maggiorenne. Regalo del padre per il suo compleanno. Lui l’aveva in una versione grigia.

Honda Civic

Una delle prime auto che è riuscito ad acquistare con i propri soldi.

Suzuki Vitara

Fuoristrada guidato nel ’96 dopo aver firmato il contratto con i blaugrana. Purtroppo ebbe anche un incidente, senza riportare ferite gravi.

Ferrari 612 Scaglietti 

Un secondo regalo, ma sta volta non da parte di suo padre, ma l’ha ricevuta in dono da Roman Abramovich (attuale presidente del Chelsea). Modello da più di 288 mila euro, è una delle sole 60 prodotte per il 60° anniversario della supercar di Maranello.

Aston Martin Rapide

Regalo per la vittoria del triplete nel 2010, da Massimo Moratti. Un’auto unica che ha raccomandato, a tutta la sua famiglia, di non vendere mai.

Jaguar F-Pace

José Mourinho, che adesso è testimonial Jaguar, veniva spesso visto sulla F-Pace. Ma spesso non era lui a guidare, ma veniva sempre accompagnato agli allenamenti.