Totti: San Valentino e quel sogno realizzato

Due giorni interessanti per l’ex capitano della Roma Francesco Totti, due momenti che si ricorderà per tutta la vita per due motivi diversi. Due video hanno immortalato il tutto.

, Totti: San Valentino e quel sogno realizzato

Partiamo dal primo video, quello che ha visto Francesco Totti protagonista delle storie della moglie Ilary. Prima i regalo comprato con l’amica e poi arrivata a casa la storia dedicata allo “stupore del capitano”.

Ma la giornata non è finita qui perchè il campione si è poi tolto uno sfizio. Andare in giro per Roma senza farsi riconoscere e quindi senza dover firmare autografi o fare selfie con i tifosi. Vivere la sua Roma come un qualsiasi romano.

GUARDA IL VIDEO

Articolo precedenteBrutte notizie per Lozano
Prossimo articoloTotti in giro per Roma, un sogno per lui
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.