Torreira, un gol da cineteca

C’è una squadra oltremanica che sta impazzendo per Lucas Torreira: l’Arsenal.

torreira, Torreira, un gol da cineteca
La settimana scorsa il primo gol in Premier League contro il Tottenham, sabato l’uno a zero al minuto 83 contro l’Huddersfield Town che è valsa la vittoria finale e infine, come detto settimana scorsa, i numeri che fanno paura:

Con lui in campo l’Arsenal subisce appena 3 gol e ne fa segna 20Senza di lui ne ha subiti 9. La differenza si nota, la sua assenza si fa sentire. Essenziale nello scacchiere di Unai Emery. Negli ultimi 4 match, 3 volte è stato MVP. Si é ambientato bene e i risultati pagano. Dal nulla a conquistarsi Londra.
Lucas Sebastian Torreira Di Pascua, ‘garra’ e personalità.

GUARDA VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goooaaaal Lucas Torreira ,he is our hero this season

Un post condiviso da arsenalmydrug (@arsenalmydrug) in data:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scopriamo Miska Gargano

 

Articolo precedenteLiverpool – Napoli. Una notte ad Anfield.
Prossimo articoloVuoi incontrare Pepe Reina insieme a noi? Ecco cosa fare
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.