Tom Brady ubriaco dopo il Super Bowl e la reazione di LeBron James

Il campione di football americano ha alzato un po’ il gomito durante i festeggiamenti e il commento di LeBron non si è fatto attendere.

GUARDA IL VIDEO DI TOM BRADY E LEBRON QUI SOTTO

Tom Brady, Tom Brady ubriaco dopo il Super Bowl e la reazione di LeBron James
Tom Brady e LeBron James

Tutti nella vita abbiamo passato una serata di festeggiamenti nella quale ci è capitato di bere (per sbaglio ovviamente) un bicchiere di troppo. E perchè giudicare Tom Brady che, dopo la vittoria dell’ennesimo Super Bowl, ha esagerato un po’ con le birre e con la tequila. Ma il commento di LeBron è puntualmente arrivato e non è di certo passato inosservato.

Tom Brady, The G.O.A.T.

Tom è un giocatore di football americano, quarterback per la precisione, ed è considerato uno degli sportivi più grandi di tutti i tempi, alla pari di gente come Michael Phelps e Usain Bolt. Milita nella massima lega americana (NFL) dal 2000, confermandosi ogni anno tra i migliori del campionato. In questi suoi vent’anni di carriera ha sempre avuto un rapporto speciale con il Super Bowl, ovvero la finale del campionato di football americano, tanto da raggiungerlo in 10 occasioni e sollevato al cielo in 7 di queste. È stato una bandiera dei New England Patriots, squadra di Boston, nella quale ha esordito nel 2000 e l’ha lasciata soltanto nel 2019 per vestire la maglia dei Tampa Bay Buccaneers in Florida.

Un Super Bowl a senso unico

Si sono affrontate a Tampa, in Florida, i campioni in carica Kansas City Chiefs, favoriti per la vittoria finale, e la squadra di casa, Tampa Bay Buccaneers. Sfida nella sfida quella tra i due quarterback Tom Brady e Patrick Mahomes. La partita è stata a senso unico, ma in favore della squadra che era già stata data per spacciata: la squadra di Tom Brady si è imposta con un punteggio di 31 – 9, non concedendo agli avversari nemmeno un touchdown. Per la squadra ospitante, che sono sotto la proprietà degli stessi che controllano anche il Manchester United, è il secondo titolo NFL della storia.

Tweet della NFL per celebrare la vittoria della squadra di Tom Brady

Bomber anche nei festeggiamenti

La squadra di Tampa non si è certamente contenuta nei festeggiamenti, celebrando la vittoria nel Super Bowl con un sobrissimo boat-party, a ritmo di belle ragazze e fiumi d’alcool. Al comando della festa, così come in campo, c’era Tom Brady, la star della squadra, che al suo rientro sulla terra ferma è stato paparazzato da alcuni giornalisti in uno stato non proprio lucidissimo.

https://twitter.com/espn/status/1359606888254631943
Tom Brady ubriaco

Il video del quarterback ubriaco fradicio ha fatto subito il giro del mondo e la risposta di Tom non si è fatta attendere e con un tweet in risposta al video ha commentato la vicenda.

Non c’è niente da guardare, circolare. Ho bevuto giusto un po’ di tequila…

La risposta di Tom Brady al suo video

LeBron James se ne esce così

In molti hanno commentato le immagini del campione statunitense barcollante, facendosi spesso una grossa risata. Un tweet è arrivato anche da LeBron James, suo grande fan, che ha espresso nuovamente la sua ammirazione per il quarterback.

Spero proprio che saremo in grado anche noi di festeggiare, così potrò camminare anche io nel modo meraviglioso in cui lo hai fatto tu.

https://twitter.com/KingJames/status/1359629319207743488

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione