Tifosa fa il dito medio in faccia a Nadal

Durante un match dell’Australian Open una tifosa ha qualcosa da dire a Rafa Nadal.

GUARDA QUI SOTTO IL DITO MEDIO IN FACCIA A NADAL E LA SUA REAZIONE INASPETTATA

Nadal, Tifosa fa il dito medio in faccia a Nadal

Rafael Nadal, che attualmente occupa la posizione numero 2 della classifica ATP, è considerato uno dei migliori tennisti della storia e grazie alla suo mix tra eleganza e potenza è, insieme a Roger Federer, il tennista più vincente di sempre, con 20 titoli del Grande Slam messi in bacheca.

Non tutti però sono grandi fan del tennista spagnolo e questa volta, durante una partita dell’Australian Open contro il match contro lo statunitense Michael Mmoh, una tifosa che probabilmente aveva bevuto qualche birra di troppo glielo ha fatto capire in un modo abbastanza chiaro. Una situazione incredibile che a Rafa, in oltre mille partite disputate in carriera, non era mai capitata.

Rapido e indolore

La sfida contro Mmoh, attualmente alla posizione 177 della classifica ATP, è stata superata senza alcun tipo di problema dallo spagnolo. La partita si è agevolmente conclusa in 3 set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2 e ora Rafa dovrà vedersela con il britannico Cameron Norrie, oggi 69° nel ranking. I problemi per Nadal sono però successi fuori dal campo, più precisamente sugli spalti, dove una signora ha avuto qualcosa di dirgli.

Quando si alza troppo il gomito

Durante l’ultimo game del secondo set, Rafael si sta apprestando a battere il servizio quando la sua attenzione viene attirata da alcuni schiamazzi provenienti dalla tribuna. Solitamente le partite di tennis, in particolare durante gli scambi, si svolgono in un clima di silenzio quasi religioso proprio per non distrarre i due atleti. Probabilmente qualche birretta di troppo ha fatto dimenticare questa tradizione alla tifosa presente in tribuna che una volta ottenute le attenzioni del campione spagnolo gli ha mostrato un bel dito medio e la reazione di Rafa è tutto uno spettacolo.

https://twitter.com/tennis_gifs/status/1359833872159150082

Ma i momenti migliori devono ancora arrivare: dopo il dito medio, in un raptus di follia la signora, forse accortasi di essere stata ripresa dalle telecamere, impazzisce agitando le braccia verso il cielo, tant’è che anche Nadal si accorge del tasso alcolemico elevato della donna e non esita a farlo capire a tutta l’arena. Per concludere la vicenda, ad accompagnare cordialmente la tifosa fuori dal forum arriva una donna della sicurezza che quasi sicuramente potrebbe vincere a braccio di ferro anche contro Lukaku.

GUARDATEVI IL VIDEO PERCHÈ È IMPERDIBILE E ALZATE IL VOLUME

Anche nel post partita, in conferenza stampa, Nadal ha voluto commentare l’episodio, cercando di perdonare la signora dando la colpa al gin e alla tequila.