Thiago Alcantara, l’offerta dell’Inter e lo scambio tra Fiorentina e Roma

thiago alcantara, Thiago Alcantara, l’offerta dell’Inter e lo scambio tra Fiorentina e Roma
Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 – finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Thiago Alcantara

Thiago Alcantara pronto ad una nuova avventura?

Il Ceo del Bayern Monaco, Karl Heinze Rummenigge ha confermato ai microfoni di Die Welt gli addii sempre più vicini sia di Thiago Alcantara sia di Javi Martinez.

“​Thiago sembra che voglia lasciarci. Stiamo aspettando un’offerta in questi giorni. Il contratto di Javi Martinez è valido ancora un anno ma gli abbiamo fatto capire che non avremmo messo ostacoli sulla sua strada qualora si presentasse un’offerta”.

Karl Heinze Rummenigge

La bomba di giornata riguarda proprio il figlio di Mazinho Thiago Alcantara. Il play basso del Bayern Monaco avrebbe chiesto al club dopo la vittoria della Champions League di poter cambiare maglia per provare una nuova avventura. Sulle sue tracce la Juventus di Pirlo che dopo Artur starebbe cercando un’ultima pedina da inserire nella zona nevralgica del campo. Il classe ’91 però avrebbe avuto una richiesta importante dal Liverpool e Klopp avrebbe dichiarato più di una volta di volere il faro del centrocampo bavarese.