Tevez perde la testa dopo 5 secondi di gara

All’ex Juve Carlos Tevez bastano 5 secondi di partita per perdere la testa e commettere un fallo da macellaio. Chissà Montero cosa starà pensando. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO).

Gli ospiti battono il calcio d’inizio e Tevez con la solita grinta che lo ha contraddistinto in tutta la sua carriera si fionda alla ricerca del pallone, ma questa volta diciamo che il pallone non era proprio così vicino. Il 10 del Boca attacca alle spalle l’avversario e con una tacchettata felina gli lascia lo stampino sul polpaccio. Ma in tutto ciò quello che ci ha sorpreso maggiormente è la reazione del direttore di gara. Cartellino giallo e tutti contenti. Nel post partita il fantasista ex Manchester United ha dichiarato:

Per me è molto duro questo momento. Ho emozioni diverse. A volte sto bene e altre volte vado a piangere durante l’intervallo. Non riesco a spiegarlo. Questi sono tempi difficili. Vado a trovare mio padre e poi devo essere forte per giocare a calcio. Lo striscione per me? Questo mi ha dato molta forza e ringrazio i fan. Mi ha dato la forza di entrare in campo e giocare”, 

Carlos Tevez

CLICCA QUI E GUARDA IL FALLACCIO DI TEVEZ DOPO SOLO 5 SECONDI DI MATCH – CLICCA QUI E GUARDA SUBITO

, Tevez perde la testa dopo 5 secondi di gara
, Tevez perde la testa dopo 5 secondi di gara