Supercoppa 2019: Juventus-Lazio. Quando giocano e dove vedere la partita

Supercoppa italiana 2019. Juventus-Lazio si giocherà a Riyad domenica 22 dicembre. Scopriamo insieme dove vedere la partita e tutte le informazioni relative al match.

La Supercoppa italiana 2019 si disputerà domenica 22 dicembre alle ore 17.45 presso il King Saud University Stadium di Ryad. 90 minuti per assegnare il primo trofeo della stagione, 90 minuti per tornare in Italia con la Supercoppa italiana.

supercoppa, Supercoppa 2019: Juventus-Lazio. Quando giocano e dove vedere la partita

La Juventus si presenta come la squadra da battere, pronta a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. La vecchia Signora è abituata a giocare per questo titolo, infatti questa sarà l’ottava finale consecutiva che disputerà. La Lazio capace di conquistare l’ultima Coppa Italia, proverà a strappare il trofeo all’avversaria cercando la quinta affermazione in questa competizione. Cristiano Ronaldo contro Ciro Immobile, per la sfida in attacco, Miralem Pjanic opposto a Luis Alberto nella personalissima duello punizioni e Leonardo Bonucci e Francesco Acerbi per quella di miglior difensore made in Italy. Ci sono senza dubbio tutti gli ingredienti giusti per far gustare agli appassionati una partita di altissimo livello.

DOVE GUARDARE LA SUPERCOPPA ITALIANA

Il match di Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in diretta TV su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play. Il match si disputerà a Ryad (Capitale Arabia Saudita) alle ore 17.45.

JUVENTUS E LAZIO: I PRECEDENTI

4 i precedenti tra Juventus e Lazio prima di questa gara. Nel 1998 e nel 2017 hanno alzato il trofeo i biancocelesti, mentre nel 2013 e nel 2015 hanno trionfato i bianconeri.