Steph Curry, altra notte da record

Nella gara di stanotte contro i Magic, Steph Curry ha segnato 40 punti con uno strepitoso 10/19 al tiro dalla lunga distanza

QUI SOTTO IL VIDEO DELLE 10 TRIPLE DI STEPH

, Steph Curry, altra notte da record

Iniziamo quasi a darlo per scontato, talmente ci sta abituando a questo genere di prestazioni. Nella gara contro i Magic di stanotte (vinta da Golden State per 105-111), Steph ha chiuso con 40 punti, 8 rimbalzi, 5 assist e 4 palle recuperate. Il dato che ancora una volta fa spavento, però, è quelle delle triple segnate: 10/19. Per la 17^ volta in carriera, Curry è riuscito a segnare almeno 10 triple in una singola partita ed in questa stagione è al suo 13^ match consecutivo con almeno 4 triple a bersaglio.

Articolo precedenteCuadrado guida le 5 sicurezze in difesa
Prossimo articoloMkhitaryan guida le 5 sicurezze a centrocampo
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.