State of Play, gli ultimi 5 titoli presentati

Scopri le ultime novità presentate nell’evento targato Playstation.

, State of Play, gli ultimi 5 titoli presentati

6. Five Nights at Freddy’s: Security Breach

Il sesto annuncio avrà sicuramente reso felici gli amanti dell’horror: è stato presentato il nuovo capitolo della serie Five Nights at Freddy’s, con nuove ambientazioni e un gameplay più dinamico. La data di uscita precisa non è stata fornita.

7. Oddworld Soulstorm

Il nuovo capitolo della saga di Abe è il protagonista della settima novità di serata. Il nuovo gameplay di Oddworld Soulstorm rivisitato rispolvererà le vecchie meccaniche della saga. Il gioco sarà disponibile dal 6 aprile 2021 e, a sorpresa, il titolo sarà gratuito nello store per gli abbonati Playstation Plus sin dalla sua data di uscita.

8. Kena: Bridge of Spirits

È stato poi il turno di Kena: Bridge of Spirits, della casa di produzione Ember Lab, alla loro prima produzione video-ludica. Il videogame è caratterizzato da una direzione artistica quasi cinematografica, tanto da sembrare un film Pixar. Il titolo sarà presente sugli scaffali a partire dal 24 agosto 2021.

9. Deathloop

Un nuovo trailer di Deathloop è stata il penultimo annuncio di serata. Si tratta di un gioco action basato sui loop temporali e che sfrutterà a pieno tutte le nuove funzionalità del DualSense. L’uscita del gioco è prevista a partire dal 21 maggio 2021.

10 . Final Fantasy VII: Remake Intergrade

L’evento si è chiuso con il botto. Il remake di Final Fantasy VII è stato confermato, con una nuova risoluzione in 4K a 60 fps, miglioramento delle texture e nuovi aggiornamenti per sfruttare al massimo tutte le nuove funzionalità di PS5. Per i possessori del gioco PS4 avranno la possibilità di effettuare l’upgrade per Play 5 gratuitamente a partire dalla data di uscita, prevista per il 10 giugno 2021.

Aggiornato il 1 Aprile 2021