Sportiello ritira il primo Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber.

La nuova stagione di sport si apre con una novità in casa CFVB, arriva l’Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber. Partiamo dall’Atalanta di Sportiello.

oscar, Sportiello ritira il primo Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber.
Nella Foto a partire da sinistra: Ema CFVB (Emanuele Stivala) – Marco Sportiello (Portiere Atalanta) – Fabio CFVB (Fabio Tocco)

L’Atalanta si aggiudica il primo Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber

Il primo Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber è stato consegnato all’Atalanta di Gasperini che nella scorsa stagione ha fatto sognare una nazione intera. Miglior attacco della Serie A, quarti di finale in Champions League e record infranti uno dopo l’altro. Una stagione che andava premiata, una stagione che andava ricordata con il premio più ambito della nazione: l’Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber.

Sportiello ritira il premio di CFVB

Emanuele Stivala e Fabio Tocco i due volti di Che Fatica la Vita da Bomber hanno raccontato attraverso le pagine Instagram e Facebook il viaggio e la consegna del premio, ma come al solito hanno deciso di sorprendere community. Chi si aspettava Gasperini, chi il Papu Gomez e chi ancora Duvan Zapata, ma invece a ritirare il premio hanno voluto il secondo portiere della Dea Marco Sportiello. Il numero 57 della squadra bergamasca è uscito dal campo di allenamento di Zingonia e con “le lacrime agli occhi” ha ritirato l’Oscar. Un premio che rimarrà nel cuore di Marco Sportiello ma di tutta l’Atalanta che negli spogliatoi si è lasciata andare in abbraccio commovente.

25 Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber, il viaggio è appena iniziato

25 gli Oscar che verranno consegnati in questa stagione da EmaCFVB e FabioCFVB in giro per tutta l’Italia. La community deciderà chi per merito o per simpatia merita realmente il riconoscimento e i due volti di Che Fatica la Vita da Bomber li asseconderanno senza opporsi. Non è il Telegatto o il Pallone D’oro qui non si scherza, questo è l’Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber. To Be Continued…

I Format e i progetti in casa Che Fatica la Vita da Bomber

L’Oscar di Che Fatica la Vita da Bomber è solo uno dei tanti format proposti dai due volti della community più irriverente della scena italiana. Dalle Sfide su Twitch alla Playstation 5 con FIFA 21, al format “A casa di…” che ha visto protagonisti tanti sportivi tra i quali Franco Morbidelli e i viaggi diventati indimenticabili con “Che fatica la vita da…” al fianco di Spal in Serie A e Sassari alle finali scudetto.

Aggiornato il 24 Novembre 2020