Spinazzola guida le 5 sicurezze in difesa

spinazzola, Spinazzola guida le 5 sicurezze in difesa
Mg Milano 19/01/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Theo Hernandez

Leonardo Spinazzola (BOLOGNA-ROMA). 10 partite giocate e solamente due voti insufficienti (5,5) per uno degli esterni più continui della Serie A. 1 assist e 1 gol all’attivo sono troppo poco per le qualità di questo giocatore. Contro il Bologna e con questi turni ravvicinati è meglio scommettere su chi in questa stagione non ci ha quasi mai tradito.

Konstantinos Manolas (NAPOLI-SAMPDORIA). Il centrale difensivo del Napoli è tra i giocatori più in forma della squadra alleata da Rino Gattuso. Dalla gara contro la Roma sembra aver cambiato marcia e le sue ottime prestazioni difensive potrebbero presto essere ripagate con bonus di qualità. Schierare!

Juan Cuadrado (GENOA-JUVENTUS). Una sfida sulla fascia ad alta velocità contro il compagno estivo Pellegrini. La sua forma e le sue caratteristiche potrebbero mettere in grande difficoltà la retroguardia del grifone. 3 assist fino a questo momento e ancora zero gol alla casella reti. Che non sia questa la volta buona.

Theo Hernandez (MILAN-PARMA). Un giocatore da pilota automatico che detiene senza dubbio lo scettro del miglior esterno basso di sinistra del nostro campionato. Il Milan di Pioli si affida sempre alla freccia spagnola e allora continuiamo a farlo anche noi. Scalda i motori!

Francesco Acerbi (LAZIO-VERONA). Il Verona è una delle squadre più quadrate di questo campionato e difficilmente perde la testa e l’idea di gioco impostata da Juric. Nelle ultime due gare i voti non hanno premiato il centrale difensivo ma i bonus potrebbero farlo in questa giornata.