Spezia – Sampdoria: Analisi del match

spezia sampdoria, Spezia – Sampdoria: Analisi del match
Mg Genova 03/02/2020 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Quagliarella

ANALISI: Questa sfida potrebbe chiudere la giornata di Fantacalcio con il botto. Si affrontano le due ammazza grandi che nell’ultima gara di campionato hanno fermato rispettivamente il Napoli fuori casa e l’Inter in casa. Se da una parte lo Spezia si affida quasi totalmente al suo pezzo pregiato M’Bala Nzola, dall’altra Ranieri è il vero burattinaio a muovere i fili tattici di una squadra che fa dell’attenzione tattica la sua arma migliore. Keita Balde dovrebbe completare la coppia di attacco con l’esperto Quagliarella, mentre Verre e Gaston Ramirez dovrebbero finire in panchina almeno per la prima frazione di gioco. Dall’altra parte nessuna particolare novità rispetto all’ultima gara, con Pobega che con la rete messa a segno a Napoli è diventato il più giovane italiano ad aver segnato 3 gol in Serie A. (QUI SOTTO TUTTI I CONSIGLIATI)

SPEZIA

Da schierare: Nzola; Pobega; Gyasi
Giocatori dai quali diffidare: La difesa centrale dello Spezia non ha mai portato particolari bonus e quindi evitiamo.
Sorprese: Verde a partita in corso potrebbe rivelarsi una carta importante.

SAMPDORIA

Da schierare: Keita Balde; Quagliarella; Jankto;
Giocatori dai quali diffidare: –
Sorprese: Damsgaard; Verre;

Articolo precedenteJuventus-Sassuolo: analisi del match
Prossimo articoloGosens guida le 5 sicurezze in difesa
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.