SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: Diretta e probabili

Aggiornato il

Lunedì 16 dicembre alle ore 12.00 si terranno a Nyon i sorteggi di Champions League. Juventus, Atalanta e Napoli in attesa del futuro europeo.

Sorteggi Champions League alle porte, chi avrà la meglio? Juventus, Napoli e Atalanta rappresenteranno l’Italia in questa fase finale della competizione, ecco quali sono le probabilità alla vigilia. Segui con noi la diretta dei sorteggi di Champions League, lunedì 16 dicembre.

OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE : DIRETTA IN AGGIORNAMENTO

Borussia Dortmund – PSG
Real Madrid – Manchester City
Atalanta – Valencia
Atletico Madrid – Liverpool
Chelsea – Bayern Monaco
Olympique Lionnais – Juventus
Tottenham – Lipsia
Napoli – Barcellona

La Juventus ha il 21,6% di probabilità di pescare il Chelsea ma anche il Real Madrid (21,3%) non è distante. Tante chance pure per Tottenham (20,7%) e Borussia Dortmund (20%). Il Lione è quinta in questa particolare classifica (16,4%).

Il Napoli potrebbe trovare sulla sua strada Valencia (18,9%), Barcellona (18,5%) o Manchester City (18,4%). Più distanti Bayern Monaco (15%), Psg (14,7%) e Lipsia (14,5%).

Infine, l’Atalanta: come il Napoli è più probabile il Valencia (18,9%) ma occhio a Barcellona (18,5%) e Liverpool (18,2%). Meno chance per Bayern Monaco (15,8%), Psg (14,3%) e Lipsia (14,3%). (FONTE SPORT MEDIASET)


LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A – FANTACALCIO – (GUARDA SUBITO)