Sergio Ramos l’ha calciata meglio di Messi

Il Real Madrid di Zizou non si ferma e rimane agganciato al Barcellona in vetta alla classifica

La sblocca Vinicius Jr., dopo 19 minuti, con un cucchiaio sotto la traversa grazie al filtrante di Modric. La chiude, al 56°, con una punizione pazzesca
il difensore col vizio del gol, Sergio Ramos.


Sergio Ramos, Sergio Ramos l’ha calciata meglio di Messi

Guarda la punizione di Sergio Ramos:

Niente sconti per il Real Madrid, che torna a guardare tutti dall’alto sbarazzandosi agevolmente del Maiorca. A firmare il quarto successo consecutivo dopo lo stop forzato sono Vinicius Jr., che si conferma tra i più forma della truppa (centrando anche una traversa), e un Sergio Ramos in versione goleador al terzo centro nelle ultime quattro uscite. Madrileni e catalani proseguono la corsa braccetto in cima alla classifica, ma la banda di Zizou resta prima in virtù del vantaggio negli scontri diretti.

Guarda Highlights Real Madrid vs RCD Mallorca (2-0)


Articolo precedenteDue capolavori di Dzeko stendono la Sampdoria
Prossimo articoloFantacalcio: La TOP 11 della 28° giornata
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.