Segna da centrocampo con un pallonetto perfetto!

, Segna da centrocampo con un pallonetto perfetto!

Durante la quinta giornata di Nations League è successo veramente di tutto, e quando dico tutto, non escludo proprio nulla. Dalla super prova di Bernardeschi che si conferma essere giocatore da Nazionale e forse non da Juve, dalla doppietta di Eriksen con la Danimarca, alla punizione di Mertens telecomandata. Questa competizione si conferma essere rivitalizzante per molti giocatori. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO).

In questo articolo non parleremo di loro ma della gara che nessuno ha seguito e forse nemmeno i famigliari dei rispettivi giocatori ma che come al solito, lontano dalle pressioni ci regala perle di calcio giocato. La gara in questione è Albania-Kazakistan finita con la vittoria per 3-1 dei padroni di casa, ma non senza colpi di scena degni di dibattito. Cikalleski porta in vantaggio l’Albania al minuto 23, in tanti soprattutto i piemontesi si staranno chiedendo “Ci ca lè schi?” ma utilizzando un gergo “Picciniano” potremmo dire: “Proprio Lui!“. Va beh, tralasciando quest’ironia del lunedì mattina andiamo al minuto 24′. Il Kazakistan posiziona il pallone al centro del campo di gioco per ripartire dopo la rete presa e arriva l’ignoranza, quella sana che ci fa amare più di ogni altra cosa questo sport. Aybol Abiken riceve dal compagno e di prima intenzione, con il corpo totalmente indietro scatena la fantasia e lascia partire un pallonetto perfetto che dai 50 metri che non lascia scampo all’estremo difensore dell’Albania, un tale Berisha. Il resto è storia, ora però guardiamoci insieme il gol. (QUI SOTTO)

CLICCA QUI E GUARDA IL GOL PIU’ BELLO DI QUESTA NATIONS LEAGUE. UN PALLONETTO DAI 50 METRI CHE NON LASCIA SCAMPO A BERISHA.

, Segna da centrocampo con un pallonetto perfetto!
, Segna da centrocampo con un pallonetto perfetto!