Scott Brown ubriaco fradicio

Scott Brown ubriaco fradicio dopo una notte a base di alcool.

Lui è Scott Brown, capitano dei Celtic di Glasgow, protagonista di una notte passata in alcuni strip club di Edimburgo. I più attenti se lo ricorderanno nella recente sfida contro l’Inter del Mancio Roberto Mancini.
Scott a Glasgow dal 2007, con oltre 200 partite con la maglia dei Celtic, molte di queste con la fascia da capitano e con ignoranza da regalare.

SCOTT BROWN UNO DI NOI

Scott accasciato a terra è l’immagine che in queste ore sta facendo il giro di Scozia, qualche ora prima della sfida valida per la League Cup contro il Dundee United. Foto di una serata con amici a base di alcool e donne, pubblicate anche sul tabloid “The Scottish Sun” che forse hanno fatto il giro del mondo.
Scott da vero uomo, dopo il mercoledì che lo ha reso celebre in tutto il mondo, ha deciso di non presentarsi all’allenamento del giorno successivo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE ANCHE SE NON HA SENSO FARLO


Aggiornato il 28 Febbraio 2018

Articolo precedenteI 5 gol più belli della coppa d'Africa (VIDEO)
Prossimo articoloIl NO di Ibrahimovic ad Arsène Wenger
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.