Scopriamo Roberta Nagel

Lei è Roberta Nagel, la moglie di un vero mastino del centrocampo.
In Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter, nazionalità brasiliana, unico difetto o pregio: la follia.

Scopriamo Roberta Nagel

Scopriamo Roberta Nagel, di origini italiane, moglie di Felipe Melo, il brasiliano che in passato ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter!

Ma torniamo a Roberta. Oltre ad essere moglie del giocatore del Palmeiras è madre di tre figli Davi, Pietra e Luke e formano una grande famiglia insieme a Linyker, figlio nato da una precedente relazione di Felipe.


ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel

Moglie dal 2010 di origini venete

Scopriamo Roberta Nagel, laureata in educazione fisica, è di origini venete ed è moglie del centrocampista brasiliano dal 2010. Ancora oggi Roberta, come scritto sul suo profilo Instagram ringrazia Dio per aver conosciuto la migliore persona del mondo!


ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel

Lei stessa sul suo profilo Instagram, ha dichiarato amore eterno al suo Felipe:

Ringrazio Dio per ciascuno momento che passo con te. Ringrazio Dio per averlo conosciuta la persona migliore al mondo. Ringrazio Dio per l’amore e sogna ogni momento che trascorriamo insieme; in ogni momento che sembrava essere eterno, perché ero con te. Ringrazio Dio per essere la persona più felice del mondo, perché ti ho al mio fianco

Roberta Nagel

ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel


Pepe Reina live con Chefaticalavitadabomber. A scendere in campo per il Team di chefaticalavitadabomber è stato Emanuele Stivala, in arte EmaCFVB. Domande, curiosità e tante risate per un’intervista unica nel suo genere. L’ospite della diretta sulle storie Instagram di CFVB è stato Pepe Reina, l’estremo difensore in prestito all’Aston Villa dal Milan. Lo spagnolo ha affrontato con grande sangue freddo e con molta simpatia la chiacchierata svelando alcuni segreti della sua lunga carriera.

ROBERTA NAGEL, Scopriamo Roberta Nagel
Mg Genova 05/10/2019 – campionato di calcio serie A / Genoa-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jose’ Manuel Reina

Aggiornato il 20 Novembre 2020