Sancho pronto a partire direzione Premier League

sancho, Sancho pronto a partire direzione Premier League
DORTMUND, GERMANY – FEBRUARY 18: Jadon Sancho of Borussia Dortmund applauds the crowd during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Chris Brunskill/Fantasista/Getty Images)

Jadon Sancho è pronto a cambiare aria ma il Borussia alza l’asticella. Tanti i club pronti a fare follie per acquistare il giocatore ma secondo quanto riportato da alcuni giornali tedeschi le offerte sono ancora lontane dal costo reale del cartellino fatto dal Borussia Dortmund.

Nelle ultime ore sembra esserci stato un passo avanti come riportato da Sky Sport in data odierna. “Le due società avrebbero trovato l’accordo per 120 milioni di euro pagabili a rate, secondo quanto riporta la Bild, ma l’offerta formale dei Red Devils dovrà essere recapitata al Dortmund entro e non oltre il 10 agosto 2020. Circa 18 milioni di euro andrebbero a finire nelle casse del Manchester City.”

La crisi economica portata dal COVID 19 ha contagiato anche i club inglesi e il Manchester United avrebbe presentato la richiesta di pagare il giocatore in rate annuali per ammortizzare il costo. La situazione potrebbe risolversi presto, anzi potrebbe essere ufficializzata entro il 10 agosto, data dell’inizio del ritiro del Borussia Dortmund.