Sanchez ha scommesso sull’esonero di Mourinho

C’è anche chi, all’interno dello spogliatoio del Manchester United, ha scommesso sull’esonero dello Special One.

Prima Pogba con un post su Instagram, subito cancellato e poi Sanchez insieme a Marco Rojo hanno scommesso sull’esonero dell’allenatore portoghese. Queste sono solo alcune delle indiscrezioni uscite dallo spogliatoio dei diavoli rossi.

“Mourinho durerà ancora poco, fidatevi di me. Presto prenderanno un nuovo allenatore, ormai ci siamo”

SANCHEZ, Sanchez ha scommesso sull’esonero di Mourinho

Pare come raccontato dal The Sun che questa dichiarazione sia di Alexis Sanchez e che la somma di 20mila sterline verrà pagata dal centrale di difesa di nazionalità argentina: Marco Rojo.

Articolo precedenteMa che fine ha fatto Felipe Sodinha
Prossimo articoloLazio – Cagliari a quota 4
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.