Roberto Pereyra guida le 5 certezze a centrocampo

IL CENTROCAMPISTA DELL’UDINESE GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA TREDICESIMA GIORNATA

PEREYRA, Roberto Pereyra guida le 5 certezze a centrocampo
Db Genova 13/03/2021 – campionato di calcio serie A / Genoa-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Roberto Pereyra

ROBERTO PEREYRA (UDINESE-LECCE) La sua Udinese non vince da un mese ma le prestazioni del Tucu sono sempre state di livello. Contro il Lecce siamo certi di una grande prova dei bianconeri e Roberto si troverà di fronte Gallo che potrebbe andare in crisi da quella parte.

DAVIDE FRATTESI (EMPOLI-SASSUOLO) Contro il Napoli ha portato a casa una abbondante insufficienza ma in realtà è andato vicinissimo al gol in tante occasioni. Contro l’Empoli non mancheranno le opportunità per rifarsi e difficilmente Davide quest’anno sbaglia due match di fila.

JUNIOR MESSIAS (MILAN-SPEZIA) È in uno splendido momento di forma, dopo il gol al Toro ha timbrato anche in Champions e contro lo Spezia non mancheranno le chance per arrivare a tre reti consecutive. Junior vorrà vendicare il gol che in Milan-Spezia dello scorso anno gli fu praticamente annullato ingiustamente.

MATTIA ZACCAGNI (ROMA-LAZIO) Il derby, inutile dirlo, è una partita da tripla, ma se lo avete in rosa Mattia deve assolutamente essere una vostra certezza. Si sta rilevando l’uomo in più in questo momento per la Lazio, sia per gli assist che per le reti messe a segno. Fidatevi di Zaccagni.

LORENZO PELLEGRINI (ROMA-LAZIO) Vale lo stesso discorso fatto per Zaccagni: il derby è una partita diversa dalle altre, ma il capitano giallorosso rimane una sicurezza. È il faro della Roma, e giovedì l’ha confermato ancora una volta, rigorista quasi infallibile, in un match del genere non può essere lasciato fuori.

Scritto da Stefano Ferrara - Guarda la Redazione