Reggina – Catania e Strambelli SHOW

Reggina e Catania con uno STRAmbelli esagerato rendono meno noiosa lo stop alla giornata di Serie A

Durante la domenica “noiosa” c’è una Lega Pro che regala emozioni, quelle emozioni di due squadre, Reggina e Catania, con un pubblico da Serie A.
Un Granillo strepitoso accompagna la Reggina ai 3 punti, importantissimi per restare fuori dalle calde della classifica, 3 punti ancora più importanti guardando la posizione di classifica del Catania, terzo a soli 6 punti dalla Juve Stabia prima in classifica con una partita da recuperare. A dividerle c’è il Trapani.

strambelli, Reggina – Catania e Strambelli SHOW

Una gara meritata dalla Reggina che non ha concesso nulla al Catania, di Novellino, se non un tiro in porta. Ma che era una domenica bestiale lo si era capito subito, quando già al 13° Strambelli sblocca il match. Il secondo gol al 47°, su rigore di Bellomo e ancora Strambelli, al 56°, si rende autore di un gol eccezionale. (VIDEO)

GUARDA IL VIDEO DEL GOL PRIMO GOL DI STRAMBELLI:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scopriamo Elena Morali

 

Articolo precedenteScopriamo Eva Padlock
Prossimo articoloDalla “Mano de Dios” al “Manone di Piscopos”
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.