Rambo e John McLane in arrivo su Call of Duy Warzone

Nel famosissimo Battle Royal targato Activision stanno sbarcando due celebri eroi del cinema anni ottanta!

, Rambo e John McLane in arrivo su Call of Duy Warzone

I rumors si stavano facendo sempre più insistenti nei giorni scorsi e con il passare delle ore sembrano diventare certezze. Moltissimi gli indizi disseminati sui social, in particolar modo su Twitter, molti dei quali lasciavano pochi dubbi. Per il reduce della guerra del Vietnam; John Rambo, si è parlato di un giocatore con il Kill/Death Ratio (rapporto tra le morti e le uccisioni) decisamente impossibile da eguagliare.

Ma facciamo un passo indietro…

Nelle scorse settimane il profilo ufficiale Twitter di Call of Duty ha postato le più grandi giocate di alcuni giocatori e tra essi era presente un certo “SURVIVORJOHN#1009062”.
Come si poteva facilmente notare il videogiocatore in questione aveva collezionato 552 uccisioni, 5 partite, e 5 vittorie per 7 ore di gioco complessive a cui vanno anche sommate le 0 morti, suscitando interesse, curiosità e ricerche da parte degli appassionati.
Dopo un’ attenta analisi il mistero veniva risolto: le uccisioni sono pari al numero calcolato di kill di tutti e 5 i film!

, Rambo e John McLane in arrivo su Call of Duy Warzone

Anche sulla seconda star in arrivo i dubbi sembrano pochi…

, Rambo e John McLane in arrivo su Call of Duy Warzone

La casa produttrice ha lanciato nei giorni scorso un teaser, molto simile ad una pubblicità, che faceva riferimento al Nakatomi Plaza, ovvero la storica location del film con Bruce Willis.

Come se questo non desse già delle certezza è arrivato anche il punto esclamativo sulla questione ovvero uno slogan ad accompagnare la pubblicità: “Say Yippee Ki Yay”, è una delle frasi di McClane nella versione originale del film.