Pogba alza le misure di sicurezza in casa! In Inghilterra non si sente tranquillo!

Il centrocampista francese Paul Pogba al centro del vortice. Tra mercato e nuove misure di sicurezza per rimanere a Manchester.

La notizia riportata dal The Sun rimbalza senza sosta in tutto il mondo: Pogba non vuole più giocare per i Red Devils. Il centrocampista francese, dopo un’estate di voci di mercato sotto l’ombrellone, ora la situazione sotto l’ombrello autunnale si fa ancora più grigia. Real Madrid e Juventus sempre alla finestra ma pronte solo ad un prestito o ad una operazione low cost. Il cartellino di Paul è stato valutato 150 milioni di euro, una cifra pazzesca per il mercato invernale. La Juve sarebbe pronta a valutare uno scambio temporaneo con Mandzukic per poi riaprire la trattativa quando il caldo tornerà a farsi sentire, mentre Zidane potrebbe valutare fin da subito un prestito con diritto di riscatto per una cifra non oltre i 100 milioni di sterline.
paul pogba, Pogba alza le misure di sicurezza in casa! In Inghilterra non si sente tranquillo!In casa Red Devils il clima non è idilliaco e Paul proprio in questi giorni avrebbe aumentato le difese di sicurezza in casa. Un cucciolo di rottweiler altamente addestrato dell’azienda specializzata Chaperone K9 di Lutterworth, che ha già fornito un servizio simile ai compagni di squadra di Pogba, Marcus Rashford e Phil Jones. L’acquisto del cane è costato al numero 6 dei Red Devils ben 15 mila sterline.

LA RABONA DELLA MALESIA (GUARDA IL VIDEO DEL GOL)