PlayStation Plus, i giochi gratuiti del mese di marzo

Scopri quali sono i titoli disponibili gratuitamente nello store per gli abbonati Playstation+ nel mese di marzo.

, PlayStation Plus, i giochi gratuiti del mese di marzo

Come ogni mese, sono stati annunciati diversi videogames Playstation Plus per il mese di marzo 2021. I titoli saranno disponibili a partire dal 2 marzo fino al 5 aprile. Questo mese sono stati rilasciati 4 giochi, uno in più del solito, di cui uno per il VR. Scopriamo insieme in questo articolo quali sono i titoli gratuiti del mese.

Final Fantasy 7 Remake

La chicca del mese è il remake di uno dei capitoli più amati della saga, uscito nella sua versione originale nel 1997. L’opera iniziale è stata rimaneggiata, con i personaggi e le ambientazioni che sono state completamente ricreate e la storia è stata ampliata. Sfortunatamente questa versione non include l’aggiornamento all’edizione Intergrade per PlayStation 5, annunciata durante lo State of Play del 25 febbraio.

Remnant: From the Ashes

Il titolo è uno sparatutto di sopravvivenza ambientato in un mondo piombato nel caos, ma con l’umanità n grado di creare portali che conducono in realtà alternative.

Maquette

Il videogame è un puzzle game suggestivo, il quale è in grado di farci sentire sia dei giganti sia delle cose minuscole ed insignificanti allo stesso momento. Questo titolo è disponibile solo per PlayStation 5.

Farpoint (PlayStation VR)

Questo gioco è uno sparatutto in prima persona sviluppato appositamente per il VR, ambientato in un mondo alieno nel quale dovremo lottare per la sopravvivenza.