Pilar Rubio gli occhi che hanno stregato Sergio Ramos

Pilar Rubio moglie di Sergio Ramos

pilar rubio, Pilar Rubio gli occhi che hanno stregato Sergio Ramos

Pilar Rubio, una volta confermata la relazione con il calciatore del Real Madrid Sergio Ramos, è diventata immediatamente una delle WAGS più cliccate del web. Nulla di strano vista la sua bellezza sconvolgente: un viso radioso sul quale risaltano due penetranti occhi azzurro ghiaccio. Se Pilar, però, fuori dalla Spagna è conosciuta per il suo fascino e per il rapporto con Ramos, lo stesso non si può dire nel suo Paese, dove è considerata una delle migliori conduttrici della televisione.
Andiamo, dunque, ad approfondire la vita di Pilar Rubio, con qualche curiosità che forse vi era sfuggita.

Chi è Pilar Rubio?

Pilar nasce il 17 marzo del 1978 a Torrejon de Ardoz, città dove cresce e vive fino al compimento dei 24 anni, quando decide di trasferirsi a Madrid. Sin da piccola mostra un carattere estroverso, cerca sempre di rallegrare i suoi compagni, farli ridere e contagiarli con la sua energia, tanto che gli amici le consigliano di entrare nel mondo dello spettacolo. Pilar, però, non lo vede come una professione e partecipa a concorsi e audizioni di programmi televisivi soltanto per puro divertimento. Per questo motivo decide di iscriversi alla facoltà di economia dell’Università di Alcalá, ma come ben sappiamo il futuro avrà in serbo altro.

La carriera televisiva

Le vengono offerti sin da subito ruoli importanti in televisione, pertanto decide di lasciare l’università prima di aver concluso gli studi. I primi passi sul piccolo lo schermo li compie come assistente alla conduzione del programma Lo que necesitas es amor, una specie di Stranamore, per chi si ricorda il programma condotto da Alberto Castagna.
Dopo l’esperienza nell’edizione spagnola di Ok, il prezzo è giusto, la Rubio passa alla rete La Sexta, dove si fa conoscere prima come inviata e poi conduttrice di Sé lo que hicisteis, programma comico molto popolare in Spagna. Da quel momento la carriera della Rubio inizia a decollare. Oltre alla conduzione di numerosi programmi, viene scritturata come protagonista della serie televisiva Piratas e ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, come Carlito alla conquista di un sogno.

La relazione con Sergio Ramos

Per scovare il primo incontro con il difensore del Real, bisogna tornare ai tempi di Sé lo que hicisteis. I due si sono conosciuti proprio durante una puntata del programma, quando Ramos vi presenziò come ospite, e sembra che l’inizio della frequentazione sia partita in modo alquanto particolare. Infatti, pare che sia stata proprio Pilar, con una battuta, a “provocare” il calciatore, dicendogli: “visto che non sei venuto con una fidanzata, se vuoi ti accompagno io”. E Sergio, come ha dimostrato più volte in campo, ha colto subito l’opportunità.
La proposta di matrimonio è arrivata solo nel 2019, dopo sette anni di relazione e ben tre figli: Sergio, Marco e Alejandro che, l’anno scorso, hanno dovuto fare spazio al nuovo arrivato, Maximo Adriano. Arriverà anche una bambina in futuro?

Curiosità

Come detto in precedenza, la conduttrice è molto apprezzata in Spagna, tanto da aver vinto due prestigiosi premi: nel 2007, il premio di miglior giovane inviata della televisione e, nel 2010, il microfono d’oro.
Parallelamente alla carriera televisiva, Pilar ha lavorato anche come modella, finendo spesso sulle copertine di riviste importanti. Tra queste la rivista FHM España, che l’ha incoronata donna più bella del mondo per due anni consecutivi (2008 e 2009).
È anche una grande amante della musica rock e metal, tanto da ideare una linea di moda chiamata Metalhead. Quindi non deve stupire la scelta di contattare nientemeno che gli AC/DC perché suonassero al suo matrimonio. Una vera rocker, dunque, come tende a ricordare con gli outfit che spesso sfoggia.

Pilar Rubio su Instagram

Su Instagram la potete trovare sotto @pilarrubio_oficial, dove è seguita da oltre 5 milioni di fan, che la rendono di fatto una vera e propria influencer. Sul suo canale potete trovare di tutto: scatti tratti da shooting fotografici, sconsigliati ai deboli di cuore, scene di vita quotidiana con la famiglia, consigli sulla moda, fino ad arrivare ai video tutorial su come allenarsi e rimanere in forma mentre si accudisce un neonato. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.