[VIDEO] Pigliacelli come Balotelli

La domenica calcistica è stata piena di episodi, abbiamo assistito a Sarri che sbotta, giustamente, per il portiere che si è rifiutato di uscire dal campo, al rigore che forse non era da fischiare per la Fiorentina. Forse però vi siete persi un ex conoscenza del calcio italiano, Mirko Piagliacelli.

Mirko con un passato nelle giovanili della Roma si è trovato nelle vesti di Chilavert, uno dei portieri con il vizio del gol. Mirko ora gioca in Romania, nel Craiova e ieri nel match fuori casa contro il FC FCSB, Steaua Bucarest, si è trovato a calciare un rigore sull’uno a zero, calciato in maniera maniacale, alla SuperMario Balotelli, portiere da una parte e palla dall’altra.
Partita successivamente persa per 3 a 2.

GUARDA IL VIDEO:

I più attenti si ricorderanno anche della sua “ignoranza” ai tempi del Trapani
GUARDA IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=XnxjBZLk9i4


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Una scommessa di nome Batistuta

 

Articolo precedente[VIDEO] Sarri chiede la sostituzione ma lui non esce dal campo
Prossimo articolo[VIDEO] Il brutto gesto del capitano del Liverpool
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.