Paul George: altra notte da sogno

Paul George alla prima casalinga in maglia Clippers ne butta dentro 37

PAUL GEORGE, Paul George: altra notte da sogno
Nella vittoria contro Atlanta per 101 a 150, a Paul George sono bastati 20:10 in campo per mettere a referto 37 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.

Il segreto sono le mie nuove spalle, non stavo così bene da un sacco di tempo

Il bis di Paul arriva dopo i 33-9-4 in 24 minuti contro i Pelicans, andando a segnare un altro record. Unico giocatore a segnare così tanto in NBA in poco tempo.

GUARDA IL VIDEO:

 


Paul George rientra e ne mette 33 [VIDEO]

PAUL GEORGE, Paul George: altra notte da sogno

Articolo precedenteQualificazioni Euro 2020: Germania, Belgio e Polonia
Prossimo articoloNBA: la TOP 10 delle giocate più belle della notte 16 novembre
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.