Paquetà e Douglas Costa l’incrocio che non ti aspetti

costa, Paquetà e Douglas Costa l’incrocio che non ti aspetti

DOUGLA COSTA
Bernardeschi come l’ala brasiliana, 30 anni e un eventuale addio ai bianconeri per trovare risorse nel “piano Chiesa”. Sirene estere per Douglas Costa nelle ultime settimane: chissà che non possa diventare uno degli assi negli ultimi intrecci di mercato della finestra estiva. (FONTE SKY SPORT). Il suo ritorno in Bundesliga o un nuovo approdo in Premier League potrebbe non essere solamente fantasia.

LUCAS PAQUETA’
Da Napoli a Milano con il 23enne brasiliano, centrocampista che non ha ancora visto il campo in questo avvio di stagione. Un giocatore in uscita per i rossoneri, d’altronde in caso di cessione e nuove risorse da investire si pensa a Fofana del Saint-Etienne. Proprio dalla Francia c’è il forte interesse del Lione per Paquetá in attesa di trovare un’intesa sulla formula: sarà possibile prima del gong di mercato? (FONTE SKY). Attenzione però che potrebbe rivelarsi fondamentale anche per l’operazione Federico Chiesa.

JOSÉ MARIA CALLEJÓN. Intanto a Firenze!
A proposito di Chiesa, qualora la Fiorentina dovesse privarsi del proprio numero 25 c’è già un possibile sostituto: è il 33enne spagnolo ex Napoli, svincolato di lusso che potrebbe diventare il sostituto dell’esterno viola in caso di cessione alla Juventus. Avvicinato al Villarreal nei rumors estivi, Callejon è ancora alla ricerca di una squadra ma starebbe aspettando una proposta dal Siviglia in attesa di altri sviluppi. (FONTE SKY SPORT).