Papu Gomez: “Febbre del Sabato sera!”

Il fantasista ex Atalanta entra al minuto 57 della seconda frazione di gioco e fa innamorare subito i suoi nuovi tifosi. Il Siviglia vince 3-0 contro il Getafe e si conquista il momentaneo terzo posto in Liga davanti a Barcellona (2 punti) e dietro al Real Madrid di una sola lunghezza.

GUARDA IL GOL DEL PAPU DALLA DISTANZA. DI SINISTRO DAI 30 METRI NON LASCIA SCAMPO ALL’ESTREMO DIFENSORE AVVERSARIO.

papu gomez, Papu Gomez: “Febbre del Sabato sera!”

La gara inizia senza l’ex numero 10 della Dea e dopo una prima frazione combattuta ma senza particolari emozioni, lascia spazio ad un secondo tempo da ricordare. Al 53′ viene espulso Djenè del Getafe per un’entrata da macellaio su Ocampos costretto a lasciare il rettangolo di gioco anzitempo e al suo posto 3 minuti più tardi entra proprio il Papu. Dopo una decina di minuti senza particolari emozioni, al 67esimo la squadra di casa passa in vantaggio con un tiro al volo di sinistro di El Haddadi. Il Getafe con un uomo in meno soffre la maggior qualità tecnica dei padroni di casa e 20 minuti più tardi arriva puntuale la prodezza dalla distanza di Gomez.

Al minuto 87 l’argentino da posizione centrale riceve dal compagno e si porta la palla sul sinistro, e mette a segno un gol pazzesco. Controllo orientato di sinistro, un tocco a portarsi avanti il pallone con il destro e di interno sinistro piazza sotto l’incrocio dei pali. Il numero 24 si lascia andare a un bel sorriso e va ad abbracciare i suoi nuovi compagni di avventura. En-Nesyri chiude le danze al minuto 89′ con il terzo gol di sinistro della serata e la festa può iniziare. Con questi tre punti il Siviglia torna ad occupare la terza posizione assoluta in Liga a una lunghezza dal Real Madrid e a +2 dal Barcellona.

Il Papu non si fa mancare nulla e dopo la vittoria, in campo parte la Papu Dance.

Il commento sui social a fine gara del numero 24 del Siviglia.

LA FEBBRE DEL SABATO SERA!
+3 VAMOS

Papu Gomez

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione