Paga per far cacciare la sua ex dal Grande Fratello

Jesé Rodríguez Ruiz, meglio conosciuto come Jesè, classe 1993, attaccante del PSG ha fatto parlare di se per una questione parecchio simpatica.

JESè, Paga per far cacciare la sua ex dal Grande Fratello

Da quanto riportato da una reporter di Cazamariposas, Jesé Rodriguez si è lasciato in malo modo dalla sua ex fidanzata, Aurah Ruiz, tanto da cacciare di tasca propria una cifra rilevante per cacciarla a del GF Vip, edizione spagnola. Pare abbia pagato una cifra intorno ai 5000€ per far eliminare la sua ex fidanzata dal dal reality show attraverso il televoto. Obiettivo raggiunto, visto che la stessa sarebbe stata recentemente costretta a lasciare il gioco televisivo.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Una scommessa di nome Batistuta

 

Articolo precedenteScopriamo Abbey Clancy
Prossimo articoloScopriamo Roberta Nagel
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.