Nuovo Look per la Yamaha YZR M1

Svelata la nuova livrea della Yamaha YZR M1 per il Mondiale di MotoGP.

QUI SOTTO LE FOTO DELLA NUOVA YAMAHA YZR M1

Yamaha, Nuovo Look per la Yamaha YZR M1

Costanza, questa la parola chiave della nuova stagione alle porte per il team Giapponese che proverà a lottare fino in fondo per il MotoMondiale, cercando di spodestare il vincitore della scorsa stagione Joa Mir dell’altra scuderia nipponica Suzuki.

Dobbiamo fare attenzione a tutti i dettagli

Si esprime così sulla mission del 2021 il team principal Yamaha Lin Jarvis. L’anno scorso infatti, nonostante fossero stati la squadra con più gare vinte, a causa di piccoli errori non sono riusciti a portare a casa i punti necessari per la conquista del titolo e per questo, in un anno in cui il grande favorito Marc Marquez è stato fermo ai box, il rimpianto è grande.

Cosa cambia senza Valentino

Con il passaggio di Valentino Rossi al team Petronas, Maverick Vinales sarà il nuovo pilota “senior” e verrà affiancato da Fabio Quartararo, per la prima volta con una Yamaha ufficiale, che dovrà concentrarsi soprattutto sulla gestione del weekend di gara.
Come afferma però il team principal, saranno ancora essenziali in ottica sviluppo i due italiani nel team Yamaha Petronas: Valentino correrà con una moto identica a quella della squadra principale, mentre Franco Morbidelli, vera rivelazione della scorsa stagione, userà la M1 Factory SpecA.

https://twitter.com/mvkoficial12/status/1353755632084668422
Vinales sta per svelare la nuova Yamaha

La nuova Yamaha YZR M1

Un total black con sprazzi di blu: si presenta così la nuova elegante Yamaha YZR M1, sul quale spicca il verde fluo di Monster. Vedremo poi nei test le nuove componenti che il team nipponico a pensato per la nuova stagione, con l’obiettivo di sfruttare meglio le gomme. Le aspettative per il nuovo anno sono comunque altissime e il titolo potrebbe essere più di una semplice suggestione.

La nuova Yamaha YZR M1

Aggiornato il 22 Febbraio 2021

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione