Nicolò Barella guida le 5 sicurezze a centrocampo

Il centrocampista dell’Inter guida le 5 sicurezze da schierare a centrocampo.

, Nicolò Barella guida le 5 sicurezze a centrocampo

Nicolò Barella (Sassuolo-Inter)

Anche contro l’Atalanta, Barella mantiene standard di rendimento altissimi. Dopo aver realizzato il quinto assist in campionato, questa volta per Lautaro, si concede un primo tempo al di sotto delle aspettative, riscattandosi però nella ripresa grazie ad una prestazione che è un mix esatto di qualità e grinta. Quelli che ad inizio campionato non lo consideravano un centrocampista da primo slot, si son dovuti ricredere vista la Fanta-Media di Nicolò che si aggira sugli 8,08 punti. Arriverà il sesto assist anche contro il Sassuolo?

Felipe Anderson (Bologna-Lazio)

Ormai lo conosciamo! Spesso Felipe Anderson si concede numerose pause durante il corso delle partite, ma quando decide di fare sul serio sono in pochi a tenergli testa. Proprio quanto è accaduto nel derby, dove ha messo in mostra una prestazione da fenomeno che gli è valsa un 8 in pagella. I difensori della Roma sono come birilli per lui, che puntualmente li salta uno dopo l’altro. Nella ripresa realizza anche il gol che vale il definitivo 3 a 2. Mister Sarri ed i fantallenatori lo vorrebbero veder giocare sempre su questi livelli, ma lasciare fuori un Felipe in queso stato di forma sarebbe impensabile.

Antonin Barak (Verona-Spezia)

Dopo aver disputato una stagione a buon livello nello scorso campionato, le aspettative nei confronti di Barak sono molto alte. Il centrocampista ceco sta rispettando le attese mettendo già a segno 2 gol in queste prime 6 giornate. Dietro le punte sembra aver trovato la sua posizione definitiva, che gli permette di far da collante tra centrocampo ed attacco, risultando di difficile lettura per le difese avversarie. Sicuramente non è quel profilo di giocatore da schierare contro le big del campionato, ma contro le squadre di medio-bassa classifica può tranquillamente dire la sua e contro lo Spezia potrebbe regalare ancora Bonus.

Lorenzo Pellegrini (Roma-Empoli)

Dopo aver saltato il derby per squalifica, Pellegrini è pronto a riprendersi una maglia da titolare contro l’Empoli. Mourinho lo ha detto chiaramente che privarsi di questo Pellegrini per la Roma è impossibile, specialmente da quando gioca come trequartista, ruolo che più gli si addice e che gli ha già fruttato 3 gol in stagione. Per queste ragioni noi abbiamo deciso di inserirlo tra le certezze da schierare a centrocampo nella prossima giornata.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta-Milan)

Succede di tutto nella partita che Malinovskyi gioca contro l’Inter. Partono sempre da lui le azioni pericoloso dell’Atalanta. Realizza una rete pazzesca grazie ad una botta di sinistro da fuori area che si infila nell’angolino, colpisce un palo e successivamente sempre da un suo tiro ribattuto da Handanovic arriva il gol di Toloi. Per la difesa interista è un’autentica spina nel fianco fin quando resta in campo. Dopo aver ammattito i nerazzurri sarà la volta dei cugini rossoneri? Noi vi consigliamo di schierarlo.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione