Nella notte NBA Trae Young trascina Atlanta, Bradley Beal la vince facile dalla lunetta

QUI SOTTO, I VIDEO DI TRAE E BRADLEY

, Nella notte NBA Trae Young trascina Atlanta, Bradley Beal la vince facile dalla lunetta

Atlanta vince 122 a 114 contro i Celtics. Il protagonista della gara? Lui, Trae Young. Il classe ’98 mette a referto una gara stratosferica da 40 punti, 3 rimbalzi e 8 assist. Ce la faranno gli Hawks ad agguantare un posto ai Playoff? Molto dipenderà anche dal fenomeno in canotta numero 11.

Vittoria importante per Washington – il terzo successo in fila – contro i Nuggets di Nikola Jokic. Una gara tiratissima, terminata con il punteggio di 128-130 per i Wizards. La giocata della partita? La vedete qui sotto nel video. L’autore? Bradley Beal. 128-128, penetrazione, fallo subìto e viaggio in lunetta: 2/2 con il ghiaccio nelle vene.

Articolo precedenteLillard spaziale contro New Orleans: 43 punti e 16 assist
Prossimo articolo15 scommesse da azzardare al Fanta
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.