Nel Segno del Bomber! 31 agosto – 6 settembre

, Nel Segno del Bomber! 31 agosto – 6 settembre

Nel Segno del Bomber! Una rubrica dedicata all’oroscopo vi indicherà la strada da seguire durante la settimana. Una classifica che vi permetterà di affrontare la vita a testa alta e con un sorriso in più.

POSIZIONE N° 12: BILANCIA

SESSO: 1 Pallone
AMORE: 1 Pallone
LAVORO/SCUOLA: 3 Palloni
FANTACALCIO: S.V.

VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI
Continua il periodo non troppo favorevole sotto porta, si sa il calcio delle maniche corte non vi è mai piaciuto. La sfiga vi continua a perseguitare ma voi siete forti e lasciate fare. Arriveranno momenti migliori, fidatevi! Il divano e le serie TV continueranno a rappresentare un porto sicuro. Ancorati e Bilanciati!

POSIZIONE N°11: CAPRICORNO

SESSO: 2 Palloni
AMORE: 2 Palloni
LAVORO/SCUOLA: 2 Palloni
FANTACALCIO: S.V.

VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI e MEZZO
Il periodaccio continua ma non si molla un cazzo. Ancora una settimana di porte in faccia e sberle sul muso. A partire da lunedì 7 settembre iniziate a lucidarvi perchè si torna in pista. Progettate per il futuro ma state calmi! Giorni buoni per dare una prima occhiata al listone del Fantacalcio.

POSIZIONE N° 10: GEMELLI

SESSO: 2 Palloni
AMORE: 3 Palloni
LAVORO/SCUOLA: 2 palloni
FANTACALCIO: S.V.

VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI e MEZZO
Sfruttate i primi giorni della settimana, rapaci e concreti soprattutto in amore. Il fine settimana non sarà una passeggiata, occhio alle sorprese inaspettate. Al lavoro tutto procede senza grandi gioie, state lontano dai guai. I nati sotto il segno del Cancro potrebbero servirvi cioccolatini solamente da scartare.

POSIZIONE N°9: SAGITTARIO

SESSO: 4 Palloni
AMORE: 2 Palloni
LAVORO/SCUOLA: 2 Palloni
FANTACALCIO: S.V.

VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI e MEZZO e qualcosina in più
A letto nessuna pietà, come al solito cavalcate come Varenne nei tempi migliori. Occhio ai grandi ritorni in amore, come Ibra con il Milan, la vostra ex potrebbe tornare per un contratto biennale da cifre da capogiro. Noi alle minestre riscaldate non crediamo molto ma come dice la nonna di Zlatan: ” Se non mangi la minestra, salti dalla finestra!”. Giorni buoni: Giovedì e Venerdì.