Due squadre; gli ex; la punta del fantacalcio; i compagni di squadra ieri e avversari oggi a contendersi il ruolo di: ANTI-JUVE.

Romagnoli – El Shaarawy, Dzeko – Lapadula, Spalletti – Montella – La Lupa contro il Diavolo…

Nel lunedì in cui la partita di cartello era il calcetto con gli amici ci troviamo a dover aspettare un giorno in più per i risultati del fantacalcio ma ne vale la pena perchè la partita in questione è ROMA – MILAN. Ci sarà Ignazio Abate a destra a contendersi con Rudigher il ruolo da crossatore… sappiamo chi già chi avrà la meglio.

, Nel lunedì sera in cui la partita di cartello era il calcetto con gli amici

 

Non ci sarà Francesco Totti ai box per febbre, al suo posto “BOMBER” Dzeko, capocannoniere delle serie A, l’anno scorso non prendeva un canale neanche con la parabola, quest’anno se gli tiri una bestemmia si gira, la mette giù e fa gol.

Partirà dalla panchina Bacca, per la gioia dei fanta allenatori, al suo posto Lapadula (metà degli italiani l’ha comprato a 1 e oggi va in giro a dire:

“LO SAPEVO CHE QUESTO E’ FORTE”

Con Salah fuori e’ il turno del FARAONE, essendo titolare sarà passato sicuramente dal barbiere.

, Nel lunedì sera in cui la partita di cartello era il calcetto con gli amiciNon è facile quindi azzardare un pronostico, entrambe seconde il classifica, noi la nostra giocata comunque l’abbiamo fatta, sia al bar sotto casa con gli amici che su www.weallfootball.it in maniera totalmente gratuita, Sisal Matchpoint col progetto #weallfootball indovinando l’esito del match della partita vi permetterà di vincere biglietti per le partite ma soprattutto la trasferta con la squadra.

IO TI AMO SERIE A.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here