NBA All-Star Game: tutti i partecipanti

NBA, l’All Star Game di Atlanta si avvicina: ecco i nomi di tutti i partecipanti alle varie competizioni

, NBA All-Star Game: tutti i partecipanti

Si gioca, non si gioca. Si gioca, non si gioca. Alla fine si gioca e si gioca tutto. L’All-Star Game si terrà il 7 marzo ad Atlanta. Ma questo lo sapevamo già. Stanotte, però, l’NBA ha reso noti i nomi dei partecipanti alle varie gare (quelli della partita erano già stati annunciati). Vediamoli:

Skills Challenge

L’anno scorso la vinse Bam Adebayo, uno dei grandi esclusi di questa edizione. Quest’anno a contendersela saranno: Luka Doncic (Dallas Mavericks), Chris Paul (Phoenix Suns), Robert Covington (Portland), Julius Randle (NY Knicks), Domantas Sabonis (Indiana Pacers), Nikola Vucevic (Orlando Magic). La sfida si terrà a partire dalle 00.30 ora italiana.

3 Point Contest

Lo scettro appartiene a un Buddy Hield che, per rimanere in argomento, ha recentemente tagliato un traguardo importante da questo punto di vista: quello di essere il giocatore più veloce a raggiungere le mille triple segnate nella Lega. Per dirvi, il suo nome in questa classifica figura sopra quelli di Steph o di Klay. Chi parteciperà alla gara del tiro da tre punti? Steph Curry ci sarà. Con lui, a contendersi il trofeo, Devin Booker (Suns), Jaylen Brown (Celtics), Zach Lavine (Bulls), Donovan Mitchell (Jazz) e Jayson Tatum (Celtics). La sfida si terrà, dopo lo Skills Challenge, a partire dalle 00.30 ora italiana

Slam Dunk Contest

L’ultima la vinse Derrick Jones JR, quest’anno a giocarsela saranno: Cassius Stanley (Indiana Pacers), Obi Toppin (NY Knicks), Anfernee Simons (Portland). I giudici della gara saranno, invece, cinque ex vincitori della gara delle schiacciate: Dominique Wilkins, Spud Webb, Josh Smith, Dee Brown e Jason Richardson. Lo Slam Dunk Contest si terrà durante l’intervallo della partita tra gli All-Star, che inizierà alle 2.00, ora italiana.