Nani e il possibile ritorno in Serie A

Dopo la parentesi biancoceleste nella stagione 2017/2018, Nani torna di moda per la Serie A.

nani, Nani e il possibile ritorno in Serie A

Con la maglia della Lazio e quel numero 7 a completare uno dei binomi di fantasia Disney più curiosi del calcio, Nani potrebbe tornare a deliziare i palati fini della Serie A.
Nella stagione 2017/18 con la maglia della Lazio non aveva lasciato grandi ricordi, con 18 presenze complessive e 3 centri.
Il classe ’86 dopo il ritorno in patria allo Sporting Lisbona e una stagione fatta di poche presenze, era volato oltreoceano per indossare la casacca dell’Orlando City.
Dal 2019 l’esterno offensivo ex Manchester United con i colori dei Lions ha collezionato 71 presenze e 31 reti, grazie anche ad una posizione più offensiva e a difese decisamente più ballerine. Il fisico regge, e la qualità si sa, non è una cosa che un giorno ce l’hai e l’altro no. Ma andiamo a scoprire chi ha messo gli occhi sul talento di Amadora.
Il giocatore si è svincolato dopo tre stagione a stelle strisce e ora secondo quando riportato nelle ultime ore da Sky Sport sarebbe stato proposto in Serie A.
Due i club interessati all’operazione: Bologna e Genoa. Un colpo d’esperienza, un’alternativa dall’ingaggio proibitivo, ma dal cartellino gratis.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione