MotoGP, la nuova Honda

Scopri la nuova Honda RC213V di Marquez e Espargarò.

GUARDA QUI SOTTO LE IMMAGINI DELLA NUOVA HONDA RC213V

Honda, MotoGP, la nuova Honda
Marc Marquez, pilota della Honda

Svelata la nuova livrea della Honda per il MotoMondiale 2021. Dopo 4 successi consecutivi, l’anno scorso ha vincere il mondiale è stato Joan Mir in sella della Suzuki Ecstar; l’obiettivo per questa stagione in casa Honda è chiaro: tornare a vincere.

Quello nuovo e il campione che ritorna

Il focus della presentazione non sembra essere stato però la nuova moto, ma i due piloti del team: da una parte Pol Espargarò, in arrivo dalla Yamaha Monster Tech 3, e dall’altra il vero protagonista dell’evento, Marc Marquez che, dopo una stagione passata ai box per via dell’infortunio, vuole tornare a vincere il prima possibile.

Il primo obiettivo adesso è di guidare una moto, poi di divertirmi, quindi tornare lo stesso Marc di sempre.

Marc Marquez

Della situazione del campione spagnolo ha parlato anche il team manager Albert Puig, che spera di vederlo in pista il prima possibile per tornare a lottare per la vittoria del MotoMondiale.

La nuova Honda RC213V

Della nuova vettura ha parlato il direttore del reparto corse HRC Tetsuhiro Kuwata, il quale racconta che, dato il congelamento dei motori, si sono concentrati sul miglioramento del telaio, assicurando i tifosi sulle prestazioni della moto, che non è stata rivoluzionata, ma presenta novità importanti.

LE IMMAGINI DELLA NUOVA HONDA