Milan scatenato! Un attaccante ed un centrocampista in cima alla lista

Il Milan di Giampaolo prova a portare a casa i primi due colpi. Massara, braccio destro di Sabatini e prossimo Ds dei rossoneri prova subito a presentarsi con un colpo per l’attacco.

Massara, Maldini e Giampaolo il nuovo trio delle meraviglie. A giorni il primo incontro intanto si sarebbero intensificati contatti tra i tre protagonisti per provare a prendere l’attaccante esterno che serve al tecnico.

milan, Milan scatenato! Un attaccante ed un centrocampista in cima alla lista

Massara, braccio destro di Sabatini alla Roma avrebbe bloccato la trattativa tra Kouamè e i giallorossi per provare a portare in rossonero l’ex compagno di Piatek al Genoa. Un’operazione oggi possibile, perché il Napoli sembra aver mollato il colpo sul giovane talento e la Roma con l’addio di Massara che fino a quel momento aveva portato avanti la trattativa, si trova ad inseguire.

Piatek, Paqueta e Kouamè, il Milan riparte da qui. Occhio invece alla trattativa sottotraccia portata avanti in queste ore da Capitan Maldini. Potrebbe essere un modo per disturbare gli odiati cugini o invece potrebbe rappresentare un interesse reale nel caso in cui si dovesse sbloccare un colpo in uscita. Nicolò Barella al centro della guerra di Milano, tra la sponda nerazzurra e quella rossonera.

Nel mirino del Milan il difensore nerazzurro! Maldini ci crede! (CONTINUA A LEGGERE)

Il Milan ancora senza la guida tecnica dopo l’addio di Rino Gattuso, inizia ad abbozzare i colpi per la prossima stagione partendo dalla linea verde. 6 talenti per il Milan…(CONTINUA A LEGGERE)

4 NOMI PER LA MAGLIA NUMERO 10 (CONTINUA A LEGGERE)

Ci sono anche altre soluzioni proposte dai dirigenti milanisti nelle ultime ore (CONTINUA A LEGGERE)

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione